“Sei un po’ dimagrita” Annalisa Minetti la scollatura senza reggiseno è devastante – FOTO

La cantante presente alla prima puntata di “All Together Now” ha stregato con il suo fascino incredibile ed un fisico da paura.

Annalisa Minetti abito blu elettrico scollatissimo senza reggiseno
Annalisa Minetti (Foto Instagram)

Ha esordito giovanissima come “Miss Italia 1997” dove è arrivata sesta alla finalissima di Salsomaggiore, la sua carriera però era rivolta al mondo dello spettacolo, della musica in particolare, e quindi Annalisa Minetti ha fatto di tutto, negli anni successivi, per raggiungere il suo sogno.

Dopo vari tentativi a “Sanremo Giovani”, finalmente il debutto sul palco dei big nel 2005 a fianco di Toto Cutugno con il brano “Come noi nessuno al mondo”. Affianca anche Claudio Baglioni e molti altri grandi della canzone italiana.

Nel 2017 ha vinto la medaglia d’oro alla Maratona di Roma nei giochi paralimpici, infatti Annalisa soffre di una particolare malattia chiamata retinite pigmentosa e degenerazione maculare, aspetto che però non le ha mai impedito di crescere come professionista e farsi strada nel mondo della musica. Domenica l’abbiamo vista su Canale 5 accanto a Michelle Hunziker, commentiamo il suo look?

LEGGI ANCHE –> “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

Annalisa Minetti abito scollatissimo sul seno, il suo fascino crea l’apoteosi in studio e sui social

Per vedere Annalisa in tutto il suo splendore, vai su Successivo

Impostazioni privacy