“Brava bella e determinata” Nunzia De Girolamo divina come sempre lancia il messaggio più bello – FOTO

Nunzia De Girolamo sempre magnifica su Instagram: la conduttrice lancia anche uno splendido messaggio. 

Nunzia De Girolamo, accantonato il mondo della politica, ha deciso di provare nuove esperienze in ambito televisivo. La nativa di Benevento è già una conduttrice affermata e apprezzata da gran parte del pubblico italiano: il suo ‘Ciao Maschio’, trasmesso nel corso della primavera, ha fatto registrare numeri strepitosi.

L’ex ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta sta conquistando sempre di più anche i social network: la classe 1975 posta ogni giorno fotografie che lasciano senza fiato la platea di ammiratori. Questa sera, la conduttrice ha pubblicato una bellissima fotografia e ha scritto uno splendido messaggio nella didascalia.

Nunzia De Girolamo, fotografia meravigliosa: la conduttrice lancia anche un messaggio

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gioia stringerti”, le due ex gieffine di nuovo insieme per la gioia dei fan – FOTO

Le fotografie della De Girolamo ormai non fanno più notizia: ogni singolo scatto ottiene sempre un ottimo riscontro e delizia i fan. Nunzia è una donna bellissima e affascinante, i suoi lineamenti sono perfetti e la sua sensualità è davvero incredibile. Nell’immagine di oggi, la conduttrice indossa una camicetta che si apre proprio lì, nel punto più bollente.

La beneventana, in didascalia, ha riportato un messaggio da brividi. “Abbiamo vissuto due anni terribili. Tutti, nessuno escluso. Abbiamo cambiato la nostra vita, le ordinarie abitudini, la quotidiana serenità”: inizia così il lungo discorso dell’ex politica. “Le minacce e le gravi offese di questi giorni, non le prime e temo neanche le ultime, sono state letteralmente inondate dal vostro infinito affetto“, ha scritto la conduttrice ai suoi ammiratori. La 45enne, nel corso di una trasmissione, aveva parlato di vaccini e Green Pass ed è finita nel mirino dei cosiddetti No-Vax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arisa deve lasciare “Ballando con le stelle”? La diagnosi del medico spiega tutto

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

“Siamo più fortunati di milioni di persone che il vaccino lo vedono dal binocolo. Che non riescono nemmeno a fare il conto delle vittime.”: la De Girolamo pone la sua attenzione anche verso chi ha purtroppo perso la battaglia contro il Covid.