Paola Di Benedetto incrocia le gambe nude ed è subito zoom. Si vede tutto, i fan: “E’ perfetta” – FOTO

Paola Di Benedetto sa bene come lasciare a bocca aperta i suoi fan. La modella ne sa una più del diavolo e fa cadere tutti ai suoi piedi come mosche. 

Paola Di Benedetto bikini lascia di sasso foto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Classe 1995, Paola di Benedetto ha stregato tutti con la sua naturale bellezza. Fisico longilineo, capelli scuri, viso angelico, forme al punto giusto e sorriso contagioso, Paola sa davvero il fatto suo.

Le sue labbra carnose, i tratti mediterranei ed il suo irresistibile sexappeal, hanno fatto di lei una delle donne più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo. La ricordiamo tutti scendere la famosa scalinata del programma “Ciao Darwin” con in dosso un completino intimo floreale mentre fiera della sua bellezza si mostrava all’Italia come Madre Natura.

Non solo “Ciao Darwin” ma anche il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”, Paola non si è fatta mancare nulla, ha affrontato ogni prova televisiva con spirito di adattamento e sacrificio, mostrando a tutti di che pasta è fatta.

Questa sua aria da eterna bambina ha fatto innamorare tutti ed oggi su Instagram è una vera star.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta, il giallo sulla sua salute si infittisce: quel gesto che spiazza l’Inghilterra

Paola e quel particolare che tutti hanno visto, lo zoom era d’obbligo

PER VEDERE PAOLA DI BENEDETTO VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy