Anna Tatangelo, gambe accavallate e sguardo verso l’infinito: l’incidente bollente rende tutto più magico – FOTO 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Indescrivibile”: Caterina Balivo sensuale, in collant neri è un sogno a occhi aperti – FOTO

Anna Tatangelo oggi è una presenza costante in Mediaset mostrando di essere un’abile donna dello spettacolo. In quest’ultimo post, la cantante lancia un messaggio sul web che concerne il suo programma, scrive infatti: “A tra poco! Ore 14.00 canale 5” sfoggiando per l’occasione un outfit bellissimo, diverse tonalità di rosa che insieme funzionano.

Camicia rosa cipria morbida con doppia tasche frontali, della stessa tonalità i sandali e poi la gonna plissettata, dai tessuti freschi. La gonna si solleva e questo regala momenti graditissimi perché scopre le gambe accavallate, simbolo di intensa seduzione. I commenti sono tantissimi ed alcuni sciolgono veramente il cuore, Anna li legge e quando può risponde, sempre in punta di piedi e con immenso fascino. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

“Non ringraziare sempre noi ❤️🔥 per una volta dici grazie alla splendida persona e donna che sei” risponde un fan al messaggio della cantante. Un gesto bellissimo che denota tantissima umiltà da parte della splendida Anna, non amarla è impossibile.

Impostazioni privacy