Travolto da un’auto lungo la provinciale: morto un operaio

Un operaio di 60 anni è morto nella serata di ieri a Ghilarza, in provincia di Oristano, dopo essere stato travolto da un’auto lungo la provinciale 15. Inutili i soccorsi.

Autostrada
(PublicDomainArchive – Pixabay)

Dramma a Ghilarza, in provincia di Oristano, dove un uomo è stato investito e ucciso da un’auto nella serata di ieri. La vittima, un 60enne, stava camminando lungo la strada provinciale 15 quando improvvisamente una vettura, condotta da un uomo, lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi, ma a loro arrivo per il 60enne non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono affidate ai carabinieri, sopraggiunti sul posto.

Oristano, travolto da un’auto lungo la strada provinciale 15: morto operaio di 60 anni

Nella tarda serata di ieri, sabato 6 novembre, a Ghilarza, piccolo comune in provincia di Oristano, un uomo ha perso la vita in un incidente.

Ambulanza
Ambulanza (Robert Leßmann – Adobe Stock)

La vittima è Luigi Agus, operaio 60enne residente a Ghilarza. Secondo quanto riferiscono alcune fonti locali, tra cui la redazione de L’Unione Sarda, l’operaio stava camminando sotto la pioggia lungo la provinciale 15 in un tratto poco illuminato. Improvvisamente è sopraggiunta un’auto, su cui viaggiava una famiglia, un uomo alla guida insieme alla moglie e i figli, che lo ha travolto facendolo finire sull’asfalto. Il conducente della vettura si è subito fermato ed ha lanciato l’allarme.

Leggi anche —> Travolto da un muletto in azienda: muore imprenditore di 55 anni

In pochi minuti, sul luogo del tragico sinistro è arrivata l’equipe medica del 118, ma per il 60enne non c’era più nulla da fare. I soccorritori hanno provato a rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Leggi anche —> Furgone del soccorso medico finisce in un fossato: morta giovane volontaria

Avetrana: l'omicidio di Sarah
Carabinieri (foto di djedj da Pixabay)

Oltre ai soccorsi sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia locale che hanno condotto i rilievi e si sono occupati dell’identificazione della vittima, sprovvista, riportano i colleghi della redazione de L’Unione Sarda, dei documenti al momento della tragedia. I militari dell’Arma stanno ora cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.