Elenoire Casalegno: gambe in primo piano e completo intimo da far girare la testa – FOTO

La bella Elenoire Casalegno ha condiviso uno scatto su Instagram che lascia senza parole, è magnifica e i fan sono sbalorditi

Elenoire Casalegno
La presentatrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

Elenoire Casalegno è una delle donne più sensuali e amate del mondo dello spettacolo. Su Instagram condivide sempre scatti molto provocanti con outfit da sogno. I suoi fan impazziscono quando la vedono e commentano sempre le sue foto con messaggi dolcissimi e di ammirazione. Qualche esempio è: “Sei bellissima Elenoire”, “Splendido tesoro sei, Elenoire”.

Stamattina la showgirl ha condiviso uno scatto davvero bollente che ha lasciato i fan stupiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Mitica”, Miriana Trevisan: in rosso per un’occasione speciale, scollatura da capogiro – FOTO

Elenoire Casalegno e la mise sexy di prima mattina che incanta i fan

Elenoire Casalegno
La presentatrice televisiva Elenoire Casalegno (GettyImages)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Le condividerai, vero?” Rosella Fiamingo accattivante le mostra: la bellezza in una FOTO

La bella Casalegno ha condiviso su Instagram uno scatto molto sensuale con indosso un kimono di pizzo con sotto solo il reggiseno. Un vedo non vedo che crea molta suggestione e fa impazzire i fan.

Nella didascalia scrive: “Il buongiorno si vede dalla notte”. I fan replicano: “Sei molto pericolosa”, “Sei una donna spettacolare, di una sensualità unica e hai un fisico semplicemente pazzesco”. La Casalegno è una donna molto particolare, ha un carattere forte che spesso può essere scambiato per aggressività quando in realtà è solo una corazza. La showgirl ha sofferto nella sua vita in varie occasioni.

La più emblematica forse riguarda il suo ex compagno Omar Pedrini a cui salvò la vita. L’ex leader dei Timoria dopo una nottata in cui aveva avvertito dolori allo stomaco ebbe un aneurisma aortico. La Casalegno ha avuto la prontezza d’animo di capire subito che qualcosa nel suo comportamento non andava e lo portò immediatamente all’ospedale dopo averlo tirato giù di forza dal letto.

Una volta giunti al pronto soccorso i medici dissero alla showgirl che il suo compagno aveva il 20% di possibilità di sopravvivere. Una percentuale bassissima e inquietante. Dopo 7 ore di intervento però riuscirono a salvarlo.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram @elenoirec)

Il racconto della Casalegno a Pedro Gomez nel programma “La confessione” ha davvero emozionato. Lei gli ha salvato la vita. Oggi i due non sono più una coppia, lui è sposato con un’altra che è la figlia di un cardiochirurgo per rimanere in tema.

Impostazioni privacy