“Ciao amore mio”, Emma Marrone e il tris di FOTO da perdere la testa: la gioia è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

NON PERDERTI ANCHE —> “Domenica In”, lutto drammatico per Carlo Verdone: Mara Venier scoppia in lacrime

Come i fan hanno avuto modo di notare attraverso i Live di “X Factor”, la bellezza di Emma Marrone non sembra subire gli effetti del tempo che passa. Celebre non soltanto per le proprie doti artistiche, ma per il carisma e la forza che da sempre la contraddistinguono, la salentina è ormai un volto affermato all’interno del panorama musicale italiano. Gli artisti che si sono ritrovati nel suo team si sono detti più che entusiasti di lavorare con lei.

La Marrone, di recente, ha pubblicato un tris di scatti da far letteralmente perdere la testa al suo pubblico. Emma si è infatti goduta un rilassante weekend sulla neve, in cui le foto da urlo non si sono fatte ovviamente attendere. “Barbie magia della neve“, ha scritto la giudice di “X Factor” nella descrizione del post, tramite cui ha ostentato tutta la propria bellezza. Pur con indosso dei semplici jeans ed una camicia a scacchi rossa e nera, la Marrone è comunque incantevole.

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da Instagram)

Un utente, di fronte alla compilation, non ha potuto far altro che dichiarare i propri sentimenti ad Emma: “Ciao amore mio“. D’altronde, chi non farebbe carte false pur di conquistare il cuore della favolosa cantante?

Impostazioni privacy