“Finalmente”, Giulia De Lellis svela l’annuncio più bello: grande occasione per lei, in intimo e lingerie è una bomba di eros – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Veronica Gentili, mentre cammina si sfiora: “Siete pronti?”, il VIDEO stuzzica la fantasia

L’ultimo video Instagram la descrive mentre passeggia in una stanza con tre diversi completini intimi di cotone e pizzo: slip a vita alte, top bralette con frange di perline e corpetti corti con collo a lupetto oppure scollo all’americana per scoprire le clavicole. Gambe snelle e toniche, addome piatto e un portamento regale che in poche possiedono.

Finalmente💘 Quando i sogni diventano realtà, soprattutto se desiderati così tanto! Dopo anni di progetti insieme alla grande famiglia di @tezenisofficial. Sono riuscita a creare qualcosa di mio, di nostro, nella parte che preferisco: il settore intimo!

Poi spiega nel dettaglio il progetto: “Lasciandomi carta bianca, tanta fiducia ed una dose di pazienza, insieme al meraviglioso team abbiamo realizzato questi 3 completini che sento miei più che mai 💕 ✨Grazie per aver creduto in me ancora una volta! Grazie immensamente…”.

Già da tempo lei collaborava con l’azienda dando il suo contributo nelle scelte stilistiche, oggi però ci sono tre prodotti interamente con la sua firma e sono già molte le giovanissime che la seguono che correranno in negozio per farne incetta.

Giulia De Lellis intimo Tezenis stupenda video
Giulia in intimo bianco (screen Instagram @giuliadelellis103)

Brava Giulia, hai sempre tante idee che sfrutti al meglio, i completini oltreché belli danno l’idea di essere anche pratici 🔥”, “Quando i sogni prendono forma! 😍😍 Bravissima, in bocca al lupo per tutto ❤️”.

Impostazioni privacy