Costanza Caracciolo, sublime in punta di piedi: gambe e fondoschiena in primo piano – FOTO 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kasia Smutniak si mette a nudo e il dettaglio non sfugge – FOTO 

“Ciao girls, quanto ci piacciono questi colori neutri??? Panna, burro, latte, crema, chantilly…poi hanno dei nomi!!!” si presenta così oggi Costanza mentre si trova per le vie della città con le sue FRAU, gli stivaletti che consiglia anche al web di indossare. Le calzature sono perfettamente abbinate al resto dell’outfit sulle tonalità del nude. Una mise sportiva che permette però ai fans di ammirarla.

Un caldo maglioncino panna, modello corto che lascia lo spazio alla visione: i leggings infatti aderiscono come se fosse una seconda pelle e questo consente di non perdersi le curve di Costanza, dalle gambe al fondoschiena…si vede tutto, il leggings non mente!

Tra i commenti si percepisce una forte stima verso la conduttrice sicula e tante sottolineano come a lei stia bene tutto: “…se li metto io sembro un cotechino 🙈😅😂😂😂😂😘” scrive una follower.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

Costanza spesso viene scelta per promuovere prodotti che attengono alla bellezza, vestiario e calzature, forse perché in effetti qualsiasi cosa pare che sia stata ideata per i suoi colori, per il suo viso e per quel tocco di seduzione che riesce a trasmettere – inconsapevolmente – sotto ogni post.

Impostazioni privacy