“Una bellezza magica”, Elisa De Panicis jeans bucherellati e stivali fin su al limite: la visuale bollente non mente – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Ci hai preso gusto” Chiara Ferragni osa ancora, senza reggiseno si copre così: da censura – FOTO

Elisa De Panicis ha avuto ancora una volta un impatto micidiale tra la folta concorrenza delle dive in bella mostra sui social network.

La showgirl ha fatto tutto con scioltezza nell’ultima pubblicazione via Instagram, dal sapore malizioso e vivace che rende concreto il sogno di qualsiasi fan, estasiato dalla sua irraggiungibile bellezza. La fashion blogger di origini spagnole somiglia tantissimo ad una modella blasonata, con o senza veli.

I lineamenti angelici e delicati del volto aiutano la showgirl ad avvicinarsi a grandi passi alla conquista dello scettro delle bellezze del momento. Elisa pare sia stata travolta dall’effetto del passaggio di ‘Afrodite’: il risultato non cambia, anche quando le condizioni metereologiche si presentano in maniera avversa.

Nel ‘menù’ di oggi, Elisa De Panicis ha conquistato fotografi e paparazzi durante una discesa elegante e sensuale dalle scale. Jeans bucherellati e stivali fin su al limite, proprio nel punto in cui si realizza il sogno nel cassetto dei fan, scatenati di fronte ad uno spacco frontale che toglie il fiato.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis-foto instagram

La visuale bollente alza il livello di temperatura e manda in visibilio i fan della blogger, protagonista di una passerella alla moda speciale e senza precedenti: favolosa!

Impostazioni privacy