“Sei sul mercato?”, fan in delirio di fronte a Belen: la FOTO da censura senza reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Charlene rientra a Monaco: la verità sulla separazione dal marito

Le voci in merito al presunto allontanamento tra Belen ed Antonino, al momento, non hanno ancora trovato conferma. Il noto portale Whoopsee.it, tuttavia, sarebbe venuto a conoscenza di una notizia a dir poco sconvolgente: l’argentina avrebbe “cacciato” Spinalbese dall’appartamento che i due condividevano a Milano. Qualora la crisi fosse reale, si tratterebbe dell’ennesimo fallimento in amore per Belen, che non sembra riuscire a trovare l’uomo adatto a lei.

Sui social, l’argentina si mostra più in forma che mai, consapevole della sensualità che, accentuata dalle due gravidanze, la rende una donna dal fascino inarrivabile. Nell’ultimo scatto apparso su Instagram, la Rodriguez ha sconvolto il pubblico del web tramite una scelta a dir poco azzardata: la conduttrice, che sfoggia una tuta di colore bianco, non indossa il reggiseno. Una mise, quella della modella, che non ha mancato di scatenare commenti piccanti da parte dei fan.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Sei sul mercato?“, le ha chiesto provocatoriamente un utente, stuzzicando l’argentina su un tema ancora caldo. Di certo, i likes ed i commenti al post sono già numerosi e, nelle prossime ore, non potranno far altro che raddoppiare.

Impostazioni privacy