“Sembri una ventenne” Vittoria Puccini, la FOTO ti tiene incollato allo schermo: bellissima!

La talentuosa attrice Vittoria Puccini ha postato una doppietta di foto a dir poco pazzesche: le immagini sono state scattate nella Capitale.

Vittoria Puccini
L’attrice Vittoria Puccini – Foto da Instagram

La bellissima trentanovenne si è superata con il suo ultimo IG post: le due foto, scattate per le strade di Roma, sono semplicemente divine!

Nella prima immagine del post, Vittoria viene inquadrata frontalmente a tre quarti, mentre cammina, rivolge lo sguardo verso la sua destra, socchiude la bocca e assume un’espressione piuttosto seria e pensierosa: la foto è talmente naturale, da sembrare uno scatto rubato.

Nella seconda immagine, invece, la Puccini viene immortalata con le mani in tasca e lo sguardo dritto davanti a lei: mai vista tanta bellezza in un solo post!

Siete curiosi, dunque, di vedere la foto che ha seminato il caos sul web? Resterete senza parole…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, forti applausi per il concorrente. Anche Insinna è commosso: “Quello che hai fatto è bellissimo”

Vittoria Puccini, “Bellissima” è il suo secondo nome… Un fan le scrive: “Irraggiungibile!” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Complimenti alla mamma”, Cecilia sfida Belen. A gambe aperte lo spettacolo è a luci rosse – FOTO

La splendida fashion blogger italiana è un vero schianto in questo suo ultimo IG post: i mi piace e i commenti si sono sprecati!

Nella didascalia la bella influncer ha riportato una citazione riguardante la Capitale: “Roma ha l’eleganza dell’umanità e della storia”.

Nelle foto Vittoria indossa un giacchetto blu ed un paio di jeans: un look casual, ma che le dona moltissimo!

Il viso poco truccato e i capelli sciolti risaltano la sua bellezza naturale: la Puccini sembra proprio una ragazzina!

Tra i commenti lasciati sotto al post dagli utenti che la seguono, si legge ad esempio: “Ma sembri una ventenne!“; “Irraggiungibile“; “La bellezza naturale, la più bella!”; oppure “Una delle poche donne di stile del panorama cinematografico italiano. Meravigliosa”.

Vittoria Puccini
L’attrice Vittoria Puccini (Getty Images)

Una cosa è certa: la sua bellezza, il suo talento e la sua personalità hanno fatto innamorare tutta Italia!

Impostazioni privacy