“Arrivata quasi al traguardo…”, Carolina Marconi curve esplosive, lo zoom è inevitabile: uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei da morsi”, Jessica Franceschetti esagera, una bomba a orologeria: il seno esplode nel top – FOTO

Con un lungo e commovente post su Instagram, l’ex gieffina del Grande Fratello, Carolina Marconi ha aggiornato la situazione sanitaria personale, affermando di essere all'”ultima notte di preoccupazione…” e dunque ad un passo dall’uscita definitiva dal tunnel.

Dopo giornate intense in terapia intensiva ospedaliera e cicli infiniti di chemio rosse e non solo, a casa propria, Carolina ha scattato un selfie super incandescente che sa di svolta definitiva e in positivo per lei.

“…Siete stati di grande aiuto, non lo dimenticherò” ecco poi l’elogio incondizionato ai suoi sostenitori che hanno accompagnato la vip a superare con il sorriso dei giorni migliori, le difficoltà del caso.

Nonostante le palesi complicazioni della malattia, Carolina ha approfittato della super notizia per regalare ai fan uno spettacolo visivo, come ai vecchi tempi.

Lo zoom della telecamera è inevitabile e le sue curve ultra esplosive, in ‘working progress’ di ricostruzione hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Carolina Marconi
Carolina Marconi -foto instagram

Insomma, mai come stavolta il traguardo è così vicino. E voi, come intendete festeggiare la sua uscita dalle grinfie del male?

Impostazioni privacy