Maddalena Corvaglia ci si appoggia ed è la fine. La FOTO non perdona: “Ti prego, fammi sognare”

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha condiviso una serie di scatti all’aperto in tenuta ginnica, il corpo è da urlo

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Getty Images)

Maddalena Corvaglia è una della donne più seguite e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Su Instagram è seguita da 1,2 milioni di follower. Viene vista come un esempio da seguire e una donna a cui ispirarsi per la sua determinazione e bellezza. Proprio in questi giorni, dopo aver condiviso alcuni scatti all’aria aperta in tenuta ginnica, ha, condiviso alcuni consigli per mantenersi in forma in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Secondo me è disegnato…”, Carolina Casiraghi il bikini sottilissimo sfiora la censura: la FOTO da bollino rosso

Maddalena Corvaglia regala 10 consigli per mantenersi in forma in autunno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino fatto fuori dal programma, insieme a lui altri due big

La bella ex velina di “Striscia la Notizia”, ha condiviso una serie di scatti all’aria aperta dove pratica attività fisica in una mise ginnica super sexy. I suoi fan impazziscono e commentano: “Affascinante e sexy”, “Stupenda donna che sei”, “Sempre solare e sorridente. Fantastica”, “Ti prego, fammi sognare” .

La Corvaglia ha voluto regalare 10 consigli ai suoi fan su come fare a tenersi in forma durante i mesi autunnali. Scopriamo quali sono:

  1. Scegliere cibi in tinta con la stagione: castagne, cachi, uva, cavoli, zucche, barbabietole, che sono ricchi di vitamine.
  2. Cercare di dormire un numero di ore giusto, andare a letto e svegliarsi alla stessa ora, più o meno.
  3. Praticare attività fisica, anche poca ma con costanza. Anche una camminata all’aria aperta, con ritmo sostenuto.
  4. Nel weekend fare uno scrub per rinnovare la pelle del viso e del corpo.
  5. Idratare la pelle dall’interno e dall’esterno. Bere tanta acqua e usare una buona crema idratante in base alle esigenze della propria pelle.
  6. Regalare la cosa più preziosa: il tempo. Anche solo venti minuti al giorno, magari per leggere quel libro o fare qualcosa di appagante per la mente.
  7. Uscire! Non farsi sopraffare dalla pigrizia, vedere qualche amica e fare attività insieme.
  8. Ricordarsi di sgarrare almeno una volta a settimana sul cibo, anche se si è a dieta.
  9. Accendere una candela e mettere un po’ di musica al rientro dal lavoro. Creare un atmosfera calda e accogliente colma di serenità.
  10. Sorridere ogni volta che si può. Se non si trova un motivo per farlo, cercarne uno.
Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (foto da Instagram @maddalenacorvaglia)

Sono questi i consigli della Corvaglia per stare bene con se stessi e mantenersi in forma. L’importante è avere cura del proprio corpo e della propria mente. Basta vedere i risultati di questo atteggiamento in Maddalena Corvaglia. Lei è sorridente, tonica e ha trovato un equilibrio nel suo benessere fisico e mentale.

Impostazioni privacy