“La foto parla”. Giulia Stabile come non l’avete mai vista: conquista tutti

Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un periodo davvero molto felice della sua vita. Lei e Sangiovanni sono sempre più affiatati

Giulia Stabile Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni (Instagram)

Giulia Stabile è uno dei personaggi più amati del momento. Ha trionfato lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi, dove con il suo talento nella danza ha conquistato milioni di persone, ma non solo. Infatti nella casetta si è fatta lentamente spazio nel cuore di Sangiovanni, con cui ha cominciato una relazione all’inizio del programma e che, contro ogni aspettativa, è andata avanti anche fuori. Ad oggi i due stanno ancora insieme e tengono riservato il loro amore, condividendo poco sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Covid-19, il bollettino dell’8 novembre: 4.197 nuovi casi e 38 morti

Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo Amici più innamorati che mai

Sono pochi gli scatti che pubblicano sui social, entrambi ci tengono a usare i loro profili per pubblicare cose che riguarda il loro lavoro. Sangiovanni sponsorizza la sua musica mentre Giulia, che è stata assunta come ballerina professionista di questa edizione di Amici, publica video delle sue coreografie. Oppure dei momenti che passa a Tu Si Que Vales, dove è stata presa al banco dei conduttori. Ogni tanto però si concedono qualche momento loro, e condividono anche qualche scatto con i loro fans che si sono innamorati del loro amore nel corso della vecchia edizione di Maria De Filippi. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram li ritrae su una panchina abbracciati, e la foto è opera di Rudy Zerbi che ha immortalato questo momento tra di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family, continua l’ascesa di William e Kate: novità sbalorditiva per i duchi sempre più in vista

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

La foto parla da sola” scrive Giulia tra i commenti, dove Sangiovanni le ha lasciato un cuore. Tantissimi commenti anche da parte della grande famiglia di Amici, che ogni giorno mostrano il loro sostegno in ogni modo.

Impostazioni privacy