“Vite al Limite”. Definiva se stessa come una “gigantesca balena”: il suo percorso è un’ispirazione

Angel Parrish Vite al Limite
Angel Parrish Vite al Limite – Foto dal web

Angel Parrish era arrivata a pesare 258 kg: Nell’episodio a lei dedicato ha pronunciato parole molto dure nei confronti di se stessa, rivelando di sentirsi imponente e considerandosi una “gigantesca balena”.

La sua storia ha un retroscena molto doloroso. Ha dovuto dare in adozione il suo bambino poichè ha partorito quando aveva solamente 14 anni. É entrata in depressione e ha affrontato questo dolore trovando conforto solamente nella compulsività nei confronti del cibo. A 30 anni pesava già 150 kg ed è rimasta nuovamente incinta. Dopo che è nato suo figlio Andrew, Angela ha continuato a ingrassare fino a raggiungere il peso massimo con cui si è presentata al programma “Vite al limite”.

Il senso di colpa per aver abbandonato il suo primo figlio ha continuato a distruggerla dentro e la successiva morte del suo stesso padre non ha fatto altro che aumentare i danni psicologici. Angel si è sottoposta a una rigida dieta imposta dal dottor Nowzaradan, considerato la sua ultima spiaggia.

Persi i primi chili, ha ottenuto il consenso per subire un intervento chirurgico di bypass gastrico. “Vite al limite” segue i pazienti per la durata di un anno; al termine di questo periodo Angel Parrish è riuscita a raggiungere il peso di 119 kg con una perdita stupefacente di 139 kg totali.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. La ferità più grande l’ha portata all’aumento di peso. Il retroscena doloroso di una giovane di 24 anni

Era chiaro che la donna aveva bisogno di una spinta nella giusta direzione. Il suo successo è stato determinato da una grande forza di volontà e la decisione di non deviare la rotta. Oggi è quasi irriconoscibile grazie della quantità di peso di cui è disfatta.

Angel Parrish Vite al Limite
Angel Parrish oggi – Foto dal web

Si è trasferita ad Austin per essere abbastanza vicino alla clinica del dottor Nowzaradan dove si reca spesso per i controlli periodici. Ha mantenuto la forma e un risultato fantastico. É solita pubblicare sui social network immagini del suo incredibile miglioramento e rappresenta ispirazione per i pazienti che hanno avuto le stesse problematiche.

Impostazioni privacy