“Non riesco a staccarti gli occhi di dosso!”, Andrea Delogu versione hot: nuda a letto alza la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen e Antonino, la showgirl ammette la crisi davanti a tutti – FOTO

Indossa una canotta rossa fiammante con le spalline sottili che scopre maliziosamente il seno generoso, mentre da sotto il piumone si intravvede la gamba nuda e tonica. Una vera provocazione per i follower che l’hanno amata, così, alla follia.

A letto però non è sola, con lei anche la cagnolina fedelmente accucciata ai suoi piedi e diverse copie di un libro che sta leggendo con molto piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli messa alla gogna: la scelta compiuta ha scatenato le ire dei fan. Motivo assurdo

Zoommo io per voi perché non mi fido nemmeno un po’. @gliscarabocchidimaicolmirco ovunque!”. In mano infatti tiene l’ultima uscita libraria dal titolo “NO! Siete così poveri che per sentirvi ricchi vi servono i soldi”.

Andrea Delogu nuda a letto canotta rossa foto
Andrea Delogu (Foto Instagram)

Sguardo furtivo e accattivante, anche in versione letteraria non ha potuto non far battere il cuore ai follower: “Simpaticona😍”, “Scorrere tutte le foto è una regola di vita!!!😂”, “Ti adoro 😂”, “Non riesco a staccarti gli occhi di dosso! 😘”, “Mi fai impazzire ogni nuova foto che pubblichi“.

Impostazioni privacy