“Da buona napoletana…” Barbara D’Urso, i fan la lasciano senza parole. Il gesto eclatante che non si aspettava

Barbara D’Urso. La popolare presentatrice di Canale 5 è molto attiva anche sul web. Raccoglie consensi su Instagram, social in cui i fan le hanno dimostrato grande affetto con un gesto simbolo

Barbara D’Urso
Foto da Instagram

Aria di cambiamento per Barbara D’Urso? Sembrerebbe finalmente di sì. La popolare presentatrice di Canale 5 non ha iniziato l’attuale stagione televisiva sotto i migliori auspici.

La professionista classe 1957, originaria di Napoli, ha visto eliminare dai palinsesti ben due dei suoi programmi di punta (“Live – Non è la d’Urso” e “Domenica Live”) e l’unico suo progetto superstite, “Pomeriggio 5”, è stato riformulato e ridimensionato negli orari. Si vociferava che fosse corteggiata da Sky. Tuttavia, a quanto pare, la dirigenza di Mediaset vorrebbe affidarle un nuovo prestigioso incarico. Potrebbe infatti essere proprio Barbara D’Urso a prendere le redini della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, sostituendo Ilary Blasi e permettendole di tornare finalmente in prima serata.

Barbara D’Urso: il gesto dei fan dimostra tutto il loro affetto nei confronti della presentatrice

Barbara D’Urso è spesso oggetto di invettive e commenti al vetriolo degli immancabili leoni da tastiera che sfogano la loro cattiveria sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il post doccia bollente con Mauro Icardi. L’accappatoio si apre e.. – VIDEO

La presentatrice partenopea non risponde mai ma, elegantemente, lascia correre procedendo spedita per la sua strada e condividendo su Instagram piccoli barlumi della sua sfera privata e lavorativa.

Tra le ultime condivisioni troviamo una challenge, una gustosa “sfida” lanciata agli utenti che la seguono. Da napoletana verace non può che apprezzare un cibo simbolo della sua città, la pizza. Appare su Instagram mentre mangia con appetito questa pietanza succulenta ma con una forma particolare: un cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non riesco a staccarti gli occhi di dosso!”, Andrea Delogu versione hot: nuda a letto alza la temperatura – FOTO

É proprio questa la gara che diffonde, invitando i fan a fare lo stesso. “Col cuore”, del resto, è la frase tormentone che la accompagna da sempre.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Sfida accettata e decine di condivisioni di risposta a Barbara D’Urso che, entusiasta, ha dichiarato: “Ma io sono pazza di voi, siete già moltissimi che state facendo piatti a forma di cuore. E’ veramente pazzesco”.

Impostazioni privacy