“Gloria regale”, Carolina Stramare davanzale illegale, la telecamera inquadra il punto più strategico: magica – FOTO

Altro enorme successo per la modella e showgirl di origini settentrionali, Carolina Stramare. La diva e conduttrice televisiva si è fatta apprezzare in diverse prospettive conquistando la meritatissima gloria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Chapeau&”; Valentina Vignali confessa tutti i dettagli di quella notte speciale – FOTO

Un risultato incredibile che le ha trasferito le giuste motivazioni per continuare a coltivare il suo sogno nel cassetto, ovvero diventare un punto fermo nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia, l’ex Miss Italia di due anni non si è accontentata e ha provveduto a potenziare il suo successo e la sua notorietà con l’iscrizione ai social. Su instagram ,ad oggi vanta una corposa presenza di seguaci, incantati dalle sue gesta di dea afrodisiaca.

Basta pensare ai suoi occhi di ‘ghiaccio’ che catturano l’attenzione e mandano in tilt, facendo innamorare all’istante. Anche nell’ultima pubblicazione via social, come suo solito, non ha tradito le attese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mika, rivelazione bomba a “X Factor”: “Uno str***o mi ha spezzato il cuore”. Chi è l’ex fidanzato

La diva indossa una t-shirt a tratti glitterata, color glicine che lascia ampio spazio ad un davanzale encomiabile. L’inquadratura è volta a catturare il meglio del suo repertorio di forme. Una visuale a dir poco incandescente che lascia poco spazio all’immaginazione.

Carolina Stramare
Carolina Stramare Foto da Instagram

Secondo gli addetti, se si ricandidasse al concorso di bellezza nazionale, non vi si paleserà alcun dubbio nel dare a lei lo scettro di dominatrice del contesto.

Impostazioni privacy