Deciso il primo acquisto della Roma a gennaio. I dettagli del colpo

Secondo alcuni interessanti aggiornamenti, la Roma avrebbe già deciso il primo rinforzo per gennaio: i dettagli del colpo. 

Roma Zorya statistiche formazioni curiosità
A.S. Roma (Getty Images)

La Roma, dopo la sosta per le Nazionali, deve assolutamente invertire la rotta per non rischiare di perdere il fondamentale piazzamento Champions. Dopo l’ultimo turno di campionato, i giallorossi sono scesi al sesto posto in classifica, venendo scavalcati anche dai cugini.

Mourinho ha già raccolto alcune batoste difficili da digerire fin qui: tralasciando il 7 a 1 di Conference League contro il Bodo Glimt (nuovo pesante KO della storia della Roma in Europa), i capitolini hanno perso il derby contro la Lazio, sono stati sconfitti da una Juventus in crisi allo Stadium, sono stati annientati da squadre come Verona e Venezia (3 a 2 in entrambi i casi). Lo special One attende con trepidazione la prossima sessione di calciomercato: vuole “riparare” ad ogni costo la sua rosa. Secondo alcuni aggiornamenti, il primo acquisto per la Roma è stato già definito.

Deciso il primo acquisto per la Roma a gennaio: i dettagli

Mourinho Getty
Mourinho Roma-Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma: aut aut di Mourinho a gennaio. I nomi che vuole per restare

Stando agli ultimi rumors, la Roma avrebbe messo nel mirino Bartosz Bereszynski per rinforzare le corsie laterali: il calciatore polacco gioca con frequenza anche in Nazionale e conosce perfettamente il nostro campionato. Mou lo abbraccerebbe volentieri: Spinazzola tornerà a breve dal grave infortunio ma avrà bisogno di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus: colpo a gennaio. Il fuoriclasse è pronto ad arrivare in Serie A

Il Corriere dello Sport ha fornito anche alcuni succulenti dettagli: la Sampdoria potrebbe lasciar andare il suo tesserato con un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il 29enne, già da diversi giorni, viene accostato ai giallorossi.

Calciomercato Roma società ha deciso addio a gennaio
Gonzalo Villar (Getty Images)

Occhio anche al mercato in uscita: il tecnico portoghese ha praticamente bocciato i perni dello scorso campionato. I centrocampisti Diawara e soprattutto Gonzalo Villar hanno visto il campo con il contagocce e sono pronti a lasciare la Roma. Mayoral, nonostante lo status di miglior marcatore della passata stagione, non è riuscito a far cambiare idea a Mourinho.

Impostazioni privacy