“GF Vip” l’annuncio di Signorini spiazza tutti: Sonia Bruganelli abbandona lo studio

Alfonso Signorini ha dato un annuncio importante durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: questa edizione non terminerà a dicembre come si pensava

Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

Vi ricordate la quinta edizione del GF Vip? Be’, come dimenticarla: avrebbe dovuto terminare nel giro di un paio di mesi e invece, tra vari prolungamenti, è arrivata fino a marzo 2021. Non si faceva altro che parlare di edizione più lunga della storia, ma nessuno aveva previsto che quella successiva l’avrebbe di gran lunga superata. A confermarlo è stato Alfonso Signorini questa sera, che ha deciso di comunicare al pubblico, per il momento non ai ragazzi, la decisione della Mediaset.

GF Vip, Alfonso Signorini dà l’annuncio al pubblico: la reazione di tutti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Chapeau” Valentina Vignali confessa tutti i dettagli di quella “notte speciale” – FOTO

Alfonso ha innanzitutto ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato e per gli ascolti che hanno permesso alla Mediaset di prolungare, anche questa volta, l’edizione. Infatti non finirà a dicembre come si pensava ma terminerà a metà marzo, se non aprile. Una notizia che in tanti stavano aspettando, chi con gioia e chi con un po’ di risentimento. Se Adriana Volpe ha mostrato tantissimo entusiasmo all’idea di passare tutti questi mesi con Alfonso, Sonia Bruganelli si è diretta verso l’uscita dello studio, per poi essere fermata dallo stesso conduttore che ha provato ad abbracciarla. I ragazzi nella casa non hanno la minima idea di quello che li aspetta, anzi, proprio questa sera hanno cominciato a parlare delle elezioni dei finalisti che, secondo loro, sono sempre più vicine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Auto esce di strada e si scontra con altre due vetture: morto ragazzo di 31 anni

alfonso signorini gf
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

Dunque Alfonso Signorini ci farà compagnia fino all’inizio della primavera anche quest’anno: tutti adesso sono curiosi di scoprire se entreranno nuovi concorrenti nella casa.

Impostazioni privacy