“E’ scolpito” Ambra Lombardo lato B da urlo in posa è bellezza pura – FOTO

Avete scarpe da powerlifter?” la richiesta di Ambra in didascalia al suo ultimo scatto è piena di energia ed il suo seguito non potrà fare a meno di notarlo e risponderle con altrettanto entusiasmo. In partnership per il noto marchio di “Adidas“, la modella di origini siciliane si mostra di spalle indossando per l’occasione un completo sportivo. Leggings e canotta interamente in total black, e per finire uno sguardo misterioso e gioiosamente ammiccante che sembra voler assicurare già in anticipo quella che sarà poi la riuscita del look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Cosa sei?!” Ana Mena, outfit da cardiopalma e trasparenze: lati bollenti in mostra – FOTO

Un buon motivo per fare sport” i commenti dei fan di Ambra soddisferanno perciò le aspettative, facendo sì che la modella divenga il pezzo forte all’interno dello store situato nel capoluogo lombardo. “Un fisico da urlo” senza ombra alcuna di fraintendimento, dunque, per la presenza femminile della trasmissione a sfondo calcistico di “Tiki Taka“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E le nuove veline mute” Elisabetta Canalis, la FOTO mentre si spoglia

Ambra Lombardo scolpito bellezza pura
Ambra Lombardo (Instagram @ambralombardo.official)

Soltanto poche ore prima di sfoggiare questo nuovo look atletico Ambra aveva posato per “Dimmi Disi“. Con abiti in nero e blu oltremare parzialmente realizzati talvolta in pizzo o con un iconico strascico appena accennato.

Impostazioni privacy