Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? È il suo affetto più grande – FOTO

Avete mai visto Cristina Clerici, sorella di Antonella Clerici? La conduttrice l’ha definita il suo affetto più grande.

Antonella Clerici sorella
Antonella Clerici (Getty Images)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più su Cristina Clerici, sorella di Antonella Clerici. La conduttrice de La Prova del Cuoco l’ha definita la sua maggiore confidente.

Leggi anche -> Avete mai visto Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci? È uguale a sua madre – FOTO

Cristina Clerici, chi è la sorella di Antonella Clerici?

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Leggi anche -> Avete mai visto i figli di Fabrizio Moro? Sono la sua esatta copia – FOTO

Cristina Clerici ha quattro anni meno della sorella maggiore Antonella e lavora come psicologa a Milano. Le due sono molto legate, avendo anche perso la madre in un momento molto dedicato della loro vita. “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, ho un rapporto molto affettuoso con mio papà” ha dichiarato di recente la conduttrice al Maurizio Costanzo Show. “Ma forse il rapporto più stretto in assoluto, è con Cristina, mia sorella e confidente”.

Nonostante la sorella sia più piccola di lei, la Clerici la considera molto più matura, tanto da definirla la sua “confidente”. Tra le due c’è un rapporto di stima reciproca e di reciproco supporto. Da quando è nata Maëlle (figlia della conduttrice e di Eddie Martens), inoltre, le due sono ancora più unite. Ogni due settimane la psicologa viaggia da Milano a Roma per trascorrere del tempo con la nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cristina_clerici

Una curiosità: Cristina Clerici è molto riservata, perciò quando qualche paziente le chiede se è imparentata con la conduttrice, lei nega ed assicura di non aver alcune legame con lei.

Impostazioni privacy