Elodie, la scollatura eccessiva valorizza la sua parte migliore: “Tu puoi farlo” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mediaset, rivoluzioni nel palinsesto: stop clamoroso per la nota conduttrice

Oltre ad essere una cantante affermata e più che travolgente, Elodie Di Patrizi sembra possedere una serie di talenti nascosti, che le sue esperienze nel mondo dello spettacolo le stanno permettendo gradualmente di esplorare. Dopo che, durante lo scorso “Festival di Sanremo”, la cantante aveva dato prova di essere un’eccellente ballerina, ora i riflettori sono puntati sulla sua prima esperienza nelle vesti di attrice.

Elodie, infatti, interpreterà la pellicola “Ti mangio il cuore” diretta da Pippo Mezzapesa, che vedrà la cantante recitare al fianco di Francesco Patanè. Per gli utenti l’attesa è insostenibile, specie alla luce delle immagini promozionali che l’ex vincitrice di “Amici” sta rilasciando tramite i social.

Nell’ultima foto pubblicata, Elodie si trova proprio accanto al regista e sembra essersi perfettamente calata nella parte. L’artista, che interpreterà una donna impossibilitata a coronare il proprio sogno d’amore, appare bella oltre ogni misura. La canotta, dotata di una scollatura esagerata, mette in evidenza un davanzale a dir poco sensazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa vietata ai minori: bagno in vasca e posteriore in primo piano. Le FOTO bollenti

Elodie
Elodie (foto da Instagram)

I fan, di fronte a tanta sensualità, non hanno mancato di esprimere i propri pareri. “Tu puoi tutto“, è la sentenza di un utente, con cui gli altri non potevano che trovarsi d’accordo.

Impostazioni privacy