“L’isola dei famosi”, rivelata prima naufraga: è la moglie di un concorrente del GF 

Annunciata la prima concorrente del reality condotto da Ilary Blasi, il nome è incredibile e inaspettato. Vi riveliamo chi è.

 

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi (screenshot video)

 

“L’isola dei famosi” si appresta a rincominciare con il nuovo anno. La messa in onda del reality show più selvaggio d’Italia è prevista per la fine di marzo, quando sarà terminato il “Grande Fratello Vip”.

 

Pochi giorni fa, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale che il programma condotto da Alfonso Signorini si prolungherà ulteriormente diventando l’edizione più lunga di sempre.

 

Spesso a prendere parte de “L’Isola dei famosi” che lo segue sul palinsesto Mediaset, sono alcuni dei protagonisti del “Gf Vip”, ovviamente non saranno gli stessi concorrenti a ripetere subito un’esperienza nel reality ma personaggi molto vicini a loro.

 

Stando alle indiscrezioni fatte trapelare da Gabriele Parpiglia, il primo concorrente della prossima edizione de “L’Isola dei famosi” potrebbe essere la moglie di uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del “Grande Fratello Vip 6”.

 

E’ lei la prima concorrente de ”L’isola”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olga Montano (@kissed_god)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Deliziosa”: Eleonora Incardona, momento godurioso e trasparenze bollenti: panorama da svenimento – FOTO

Si tratta di Olga, moglie dello schermidore Aldo Montano.

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia avrebbe dato per certa la sua partecipazione sulle pagine di “Chi”:

 

“Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana. L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport. Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’.”

 

Dunque l’indiscrezione sembrerebbe essere certa tanto che Parpiglia prosegue: “Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la moglie di Aldo Montano”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ezio Greggio, avete mai visto il figlio Gabriele? Somiglianza incredibile e passione per lo spettacolo

 

Olga Montano isola
Olga Montano (instagram)

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale per poter conoscere meglio la donna che ha conquistato l’amatissimo Aldo.

Impostazioni privacy