“Come Lady Gaga” Giulia De Lellis l’arte del nude che insegna la sensualità – la FOTO al cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Come Lady Gaga” Ieri sera, al “The Space Cinema”, si è tenuta l’anteprima milanese della nuova pellicola diretta da Ridley Scott, “House of Gucci“. Il film uscirà in sala, nella penisola italiana, a partire dal 15 dicembre. Giulia ha presieduto all’evento, in contemporanea con la sua doppiamente protagonista, Lady Gaga, ma preferendo al suo fiammante abito Versace, un outfit dalle trasparenze nude a prova d’incanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Voto dieci” Paola Iezzi come una tigre: scollatura e body da perdere il fiato – FOTO

Baby are you coming for the ride?” Giulia invita i suoi follower, mai come in questa occasione, a seguirla nella sua emozionante avventura. Le velature “al cardiopalma” saranno firmate visivamente, ed in onore del capolavoro in uscita, dalla stessa casa d’alta moda di cui si racconterà più approfonditamente, entrando nel merito della tragica storia d’amore tra Patrizia e Maurizio Gucci, nella pellicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlene, i retroscena del rientro a Monaco della principessa. Ancora distanze con Alberto

Look strepitoso in ogni dettaglio… Tu mai banale“, i fan di Giulia finiranno perciò con l’ammettere di come non riusciranno in alcun modo a distogliere il loro sguardo per via della sua magnetica eleganza.

Giulia De Lellis Lady Gaga
Giulia De Lellis (Instagram @giuliadelellis103)

Insomma, questa volta la modella è davvero riuscita a lasciare il segno. Ed insegnando, in poche ore notturne ma indimenticabili, come la sensualità sia davvero un’arte “per pochi eletti“.

Impostazioni privacy