Il Grande Fratello Vip si schiera contro Signorini: “Prendiamo le distanze”. Svolta epocale

Ieri sera, al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è fatto scappare una frase che ha suscitato diverse polemiche: sul web è bufera e il programma ha preso le distanze

Grande fratello vip
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

Alfonso Signorini si è messo proprio nei guai questa volta. Tutto è cominciato la scorsa sera quando, durante la puntata del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad una considerazione che ha suscitato tantissime polemiche. Giucas Casella è stato informato che la sua cagnolina aspetta dei cuccioli, e quando ha proposto di farla abortire, Alfonso ha sbottato dicendo: “Noi qui siamo contro l’aborto contro ogni sua forma“. La frase ha spiazzato tutti e il web ha deciso di non tacere, non questa volta.

Alfonso Signorini scatena una bufera al Grande Fratello Vip

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non necessiti di tutto questo…”, Maddalena Corvaglia la canotta esplosiva fa sognare i fan: scollatura travolgente – FOTO

La bufera è diventata sempre più rumorosa, sono intervenute tantissime persone del mondo dello spettacolo, anche Chiara Ferragni non è riuscita a tacere. Si è sollevato un polverone davvero troppo alto per essere ignorato e così l’Endemol Shine Italy, la società che ha prodotto il Grande Fratello Vip, ha deciso di intervenire.
Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha espresso la sua opinione su un tema importante e sensibile come quell’ dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento” comincia così il comunicato che è apparso sui social. “Pur rispettando l’opinione di ognuno, esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili“.
Gf vip
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

Ai telespettatori questo però non basta: il post è stato bombardato di commenti dove tutti richiedono a gran voce il licenziamento del conduttore e direttore di Chi.

Impostazioni privacy