“SOS ho un infarto” Wanda Nara, nel VIDEO il davanzale che ti manda al manicomio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Scatenare le fantasie proibite dei follower è una delle cose che le viene meglio, in ogni dove e ogni giorno. Wanda Nara lo ha fatto da Dubai durante i quattro giorni trascorsi con suo marito e non ha perso tempo per farlo non appena rientrata alla base a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Suor Cristina da “The Voice” all’amore per un uomo: scoperto il fortunato..

Dagli scatti bollenti sulla spiaggia con le sue curve giunoniche sempre in bella vista sfidando i deboli di cuore, ad un video ripreso a casa, seduta davanti allo specchio, forse nella sua postazione make-up.

Capelli biondissimi e super lisci, raccolti in una perfetta coda di cavallo che ondeggia a destra e sinistra al suo muoversi con la testa, trucco non eccessivo e tenuta comoda e sportiva per stare in casa. Nulla di così strano se non fosse per il suo davanzale che manda tutti al manicomio.

Top strettissimo e striminzito senza nulla sotto. Il seno della procuratrice è giunonico lo sappiamo e dunque impossibile da contenere in un capo così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Carolina di Monaco, la sua famiglia si sgretola: tra faide e tradimenti. Retroscena clamoroso

Wanda Nara in posa illegale, superlativa
Wanda Nara (foto da Instagram)

Lei sapientemente si inquadra dall’alto e la vista va venire i giramenti di testa. Non parla ma la visuale dice già tutto. Su Instagram è il delirio totale ed uno dei suoi quasi 10 milioni di follower le dice “SOS ho un infarto”.

Impostazioni privacy