Alex Belli, Delia Duran rompe il silenzio sul loro matrimonio: tutta la verità

Alex Belli sta vivendo un momento davvero difficile nella casa del GF Vip: il suo matrimonio con Delia Duran continua ad essere messo in discussione

grande fratello vip
Grande fratello vip (Instagram)

Alex Belli è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. È entrato nella casa dopo una bellissima estate trascorsa con Delia Duran, che a sposato proprio tre mesi prima del suo ingresso. Adesso che però il loro matrimonio è sotto ai riflettori di tutti, qualcuno si è accorto che c’è qualcosa che non va nella loro unione. A segnalarla ad Alex è stata Adriana Volpe, che gli ha raccontato quello che è venuto fuori dalle indagini che ha fatto in merito.

Alex Belli e Delia Duran: tutta la verità sul loro matrimonio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Power: il ricordo del suo grande amore – FOTO 

Sono solo cattiverie gratuite” ha detto Delia Duran ai microfoni di Novella2000, dove ha deciso di rompere il silenzio e spiegare tutta la verità su quello che è stato il suo matrimonio con l’attore di Centovetrine.

“Alex e io abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Lo abbiamo mostrato anche in tv, a Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso” questo però non impedisce ai due di potersi sposare per davvero, un giorno. Abbattendo ancora una volta tutti i pregiudizi e le speculazioni che ci sono state sulla loro unione. “Poi, se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo. Del nostro passato non ci interessa più nulla“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Miriana Trevisan il décolleté dice tutto: fuori la parte più estrosa – FOTO

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da Instagram)
Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da Instagram)

Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione così importante, sono spuntate le loro ex per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil” ha concluso.

Impostazioni privacy