“Libidine” Cristina Buccino bollente sul web: il body sgambato lascia spazio alle fantasie più nascoste dei fan – FOTO

Cristina Buccino ogni giorno è una sorpresa per i fan che non vedono l’ora di ammirare la sua bellezza senza tempo. Che sia nel tempo libero o a lavoro, la modella non perde occasione di condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate.

Sensuale, seducente ed elegante, così appare la modella agli occhi degli altri che guardando i suoi scatti si lasciano andare alle fantasie più nascoste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gigi D’Alessio, il gesto d’amore per Denise e l’affondo alla Tatangelo

La modella ha da poco pubblicato un post dove mostra tutta la sua sensualità. Si tratta di tre foto, una più bella dell’altra. Indossa un body nero scosciato ed una giacca dello stesso colore che le copre le spalle e arriva fino al punto vita. Anche il décolleté è in primo piano e il trucco la rende ancora più accattivante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta messa ko da Alfonso Signorini, le indiscrezioni fanno male

“Libidine” qualcuno scrive sotto alle foto e poi ancora “Che gambe sensuali”, qualcun altro aggiunge: “No vabbè esageri”.

Cristina Buccino
(Getty Images)

Cristina Buccino ha fatto di nuovo centro, sa come lasciare il segno e ci riesce in ogni situazione. Il web impazzisce per lei e per la sua bellezza che oltrepassa gli schemi. Qualcuno la vorrebbe rivedere in televisione, quando succederà? Ormai è passato troppo tempo ed è il momento di un grande ritorno.

Impostazioni privacy