“Esagerate…” Le Donatella solo in calze a rete di spalle, tutto è in primo piano. I moralisti? Muti – FOTO

Scorrere per vedere le reazioni dei classici moralisti“. E’ questo il consiglio messo a disposizione dei fan dalle disinibite gemelle. Le esponenti del duo vorranno in tal modo puntualizzare, fra un gran quantitativo di sonore risate, il loro punto di vista in didascalia a quest’ultimo contenuto pubblicato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Accussì mi piaci”. Agata Isabella Centasso: “belva” fuori e dentro il campo. La calciatrice fa goal nel cuore del fan – FOTO

Ad esporsi in primo piano soltanto una delle sorelle. Con uno scatto in bianco e nero, realizzato soltanto in calze a rete e giacca in pelle da “sexy guerriera“, i fan delle sorelle “voleranno alto” sin da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La classe e la finezza”. Cristiana Capotondi: bellezza eterea e raffinata che non smette di ammaliare il pubblico. Incantevole – FOTO

Nelle successive istantanee invece, in un’icona dalla forma ovoidale, compariranno le risposte dei potenziali moralisti, mimate ad arte ed ironicamente dalla seconda esponente della coppia. “La quarta foto è la faccia prima di commentare“, esporrà così il suo parere un utente, senza dimenticare il restante delle reazioni possibili. Ovvero: “insultare… giudicare… offendere!“.

Donatella moralisti muti esagerate rete
Le Donatella (Instagram @ledonetellaofficial)

L’invito delle impavide gemelle pare sia stato accolto a dovere dai loro fan. Che anch’essi sentenzieranno in ultimis: “stendiamo veli pietosi su tutti i moralisti!“.

Impostazioni privacy