“La donna bionica”, Pamela Prati pancino scoperto e addominali scolpiti: curve fotoniche – FOTO

Non mollare mai✨💪🏻” ha scritto Pamela per accompagnare il doppio scatto (di cui un video molto corto) che la ritrae riflessa allo specchio della palestra in tenuta ginnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mix di eros e romanticismo”, Arisa stesa sul pavimento accende la notte di Instagram. La FOTO è hot

La vediamo in tutto il suo splendore con indosso leggings neri super attillati che evidenziano ancora delle curve toniche e snelle, fianchi scoperti dal top corto che non solo mostra il pancino con gli addominali ma anche il seno minuto ancora in grado di catturare l’attenzione di molti fan della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gigi D’Alessio, il gesto d’amore per Denise e l’affondo alla Tatangelo

Capelli sciolti sulle spalle ampie e un trucco appena accennato che ne mette in risalto i lineamenti mediterranei da vera pantera. Anche in palestra un po’ di rossetto serve sempre per sorridere alla vita e guardarsi allo specchio con una maggiore gratificazione personale.

Pamela Prati foto tenuta ginnica palestra
Pamela pronta per uscire (screen Instagram @pamelaprati)

I suoi follower non si sono sprecati nei commenti che sono davvero carichi di affetto: “La donna bionica 😍”, “Nessuno mette all’angolo Pamy ❤️💪”, “Sempre in pista…affascinante e seducente 😘🌹”, “Che superdonna. Abbiamo la stessa età, anche io come te sempre super grintosa 💯”.

Impostazioni privacy