Raffaella Fico, body rosso fuoco e inquadratura pericolosa sul davanzale. La FOTO trabocca d’eros

Raffaella Fico
Stories di Raffaella Fico (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, ex tronista partorisce a pochi mesi dalla scelta. Qualcosa non torna

Raffaella Fico è tornata a deliziare gli utenti di Instagram con i propri scatti da perdere la testa. L’ex gieffina, che non ha avuto la possibilità di farsi conoscere al 100% nel corso della recente avventura televisiva, non si è affatto persa d’animo a seguito dell’eliminazione. Al fianco del compagno Piero Neri e della figlia Pia, la modella sembra aver ritrovato il sorriso.

Sebbene gli scatti con il suo compagno scarseggino, lo stesso non si può dire delle pubblicazioni in cui la Fico sfoggia tutto il proprio sex appeal. Tramite le Instagram stories, in particolare, Raffaella ha condiviso una foto che trabocca d’eros e di sensualità: si tratta di uno scatto che risale al periodo delle riprese del videoclip di “Mamacita Loca“, primo singolo della cantante.

L’ex gieffina, con indosso un body rosso fuoco che mette in evidenza il suo corpo esplosivo, è una visuale a dir poco sconvolgente. Il design dell’indumento, che risalta il suo davanzale clamoroso, avrà inevitabilmente scatenato le fantasie più proibite dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Cristina Buccino bollente sul web: il body sgambato lascia spazio alle fantasie più nascoste dei fan 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella, la cui sensualità non conosce limiti, abbozza una posa statuaria che contribuisce ad esaltare maggiormente le sue forme. Chiunque, di fronte ad una visuale di questo tipo, perderebbe la testa per la bella partenopea.

Impostazioni privacy