Wanda Nara bollente tra le braccia di Icardi: addosso solo il reggiseno, chiude gli occhi e.. – FOTO

Indiscrezioni o meno sul presunto tradimento che attanaglia il gossip, Mauro Icardi continua a tempestare il suo profilo Instagram di foto con la moglie Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Sei il simbolo della bellezza” Aida Yespica, il vestito cucito addosso: forme strepitose – FOTO

Momenti intimi, atteggiamenti ammiccanti, tante coccole. Insomma se non ci fosse stata la parentesi del presunto tradimento, a vedere il profilo del calciatore del Psg si potrebbe parlare di una coppia affiatatissima, piena di eros ed amore.

E così è, almeno all’apparenza, anche l’ultima foto che Maurito ha postato ieri sera. Un tête-à-tête con la super procuratrice che anticipa qualcosa di intimo ed esplosivo. Lui a dorso nudo mostrando con orgoglio i suoi tatuaggi, lei solo con il reggiseno addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Mi fai innamorare sempre di più” Mercedesz, tre FOTO per tre infarti: l’outfit autunnale è super

Mauro abbraccia Wanda e la ferma vicino il muro. Lei chiude gli occhi, sfiora il naso di suo marito e lascia parlare le immagini. Super bollenti i due in una complicità unica.

Wanda e Icardi telefonata China dettagli scabrosi
Wanda e Icardi (Foto Instagram @mauroicardi)

Il calciatore per l’ennesima volta dedica una frase romantica alla madre dei suoi figli e a corredo della foto scrive: “Io e te, la mia frase preferita”.

Impostazioni privacy