“Ma è in vendita?” Michelle Hunziker visione esplosiva: lo stacco di gamba è troppo sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Gambetta fuori e via!” Michelle esuberante e gioiosa è quest’oggi protagonista di un paio d’istantanee realizzate con un “grandangolo” magistrale. Ma forse più curioso del dovuto. Ad attirare l’attenzione dei suoi 5 milioni di follower su Instagram sarà “il 45 di piede” fornito dal gioco di prospettiva. “Ma…” fortunatamente questo sarà soltanto “un dettaglio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le stelle”, la rivelazione inaspettata di Orietta Berti: “Ora vi dico tutta la verità”

Che stacco!” Commenteranno successivamente in molti, elogiando al contempo l’outfit in total black indossato dalla brillante ex modella. “Ma il camioncino è in vendita?“, continuerà più goliardicamente qualcun’altra, alludendo all’autoveicolo alla spalle della soubrette, fra la moltitudine di commenti. Per poi concludere in maniera appropriata: “scherzo, sei bellissima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da ritratto” Nina Moric è un vulcano in esplosione: la FOTO ti farà balbettare!

A realizzare gli scatti in strategica prospettiva, con la finalità di sottolineare le chilometriche gambe della conduttrice, sarà il visionario digital manager e rock dj Luca Oldani. Mentre acuendo maggiormente lo sguardo sui dettagli del look proposto da Michelle, stando alle sue dritte, pare che il make-up sia stato curato dall’artista, già attivatasi anche per Aurora, Laura Barenghi.

Michelle Hunziker esplosiva troppo sexy
Michelle Hunziker (Getty Images)

Infine a definire le curve della sua sbarazzina ma elegante capigliatura sarà la sua fedele hair stylist, Alessia Solidani.

Impostazioni privacy