Diletta Leotta, dichiarazione shock: “Stasera mi butto!”. Un fan: “Buttati su di me” – FOTO

La favolosa presentatrice televisiva italiana Diletta Leotta ha spiazzato tutti, con una doppietta di foto dalla didascalia scioccante…

Diletta Leotta
La conduttrice televisiva Diletta Leotta (Getty Images)

La bellissima conduttrice radiofonica ha condiviso un paio di foto da favola: sul web non si parla d’altro!

Le immagini sono state scattate sul divano di casa sua e sono state descritte con la seguente didascalia: “Sta sera mi butto!“. E ancora: “#Addivanata”.

Sono state tantissime le risposte a questa frase: “Buttati su di me“; “Mi butto con te”; “Buttati sul mio divano”; oppure “Buttiamoci insieme”.

Negli scatti Diletta sfoggia un indumento grigio, con le bretelline ed un tessuto a costine: qualsiasi cosa indossi, la bella influencer resta sempre uno schianto!

Siete curiosi di vedere la doppietta di foto più chiacchierata dell’intera comunity di Instagram? Tenetevi forte, perché resterete incollati allo schermo!

Diletta Leotta, bellezza esagerata: la strepitosa trentenne è sempre nei pensieri di tutta Italia! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charlene Di Monaco, la principessa si ritira: il principe Alberto resta solo

Nel primo scatto del post, la magnifica presentatrice radiofonica viene inquadrata frontalmente, mentre guarda l’obbiettivo della fotocamera, appoggia il viso ad una mano e assume un’espressione super sorridente: la meravigliosa influecer ha mandato i suoi fan dritti al manicomio!

Nella seconda foto, invece, Diletta viene immortalata con il sorriso sulle labbra, il viso girato quasi di profilo e lo sguardo fisso davanti a sé: la Leotta sembra disegnata… troppo bella per essere vera!

Il post ha riscosso un gran successo, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Una divina sul divano”; “Adoro il make up e la coda bassa”; “La giornalista più bella del mondo, ce l’abbiamo solo noi!”; oppure ” Complimenti Diletta, veramente… ti ammiro e stimo tantissimo!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin ed il ricordo straziante dell’artista: lacrime a “Verissimo”

Diletta Leotta
Diletta Leotta seduta comodamente sul divano (foto da Instagram)

La favolosa fashion blogger ha lasciato l’intero Instagram a bocca aperta: impossibile distogliere lo sguardo dalle immagini!

Impostazioni privacy