“Ma cosa sei??”, Elisabetta Gregoraci sul tetto di Roma. La visuale blocca persino la Capitale – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, superato ogni limite in puntata: “Sei un pezzo di me**a”. La conseguenza inevitabile

Elisabetta Gregoraci, che sui social può vantare di un seguito pari a circa 2 milioni di fan, ha ricevuto la consacrazione vera e propria grazie all’avventura intrapresa al “Grande Fratello Vip”. L’ex lady Briatore si è infatti mostrata al pubblico senza filtri, come una donna piena di fragilità e di insicurezze. Parallelamente, l’affetto dei suoi sostenitori non ha smesso di crescere neanche per un solo giorno.

Negli ultimi tempi, la Gregoraci sembra particolarmente indaffarata, complici gli impegni lavorativi che la tengono occupata e che la costringono a spostarsi in ogni parte d’Italia. Se, negli scorsi giorni, la showgirl ha presenziato ad un evento tenutosi a Napoli, quest’oggi Elisabetta si trova invece nella Capitale, dove non ha mancato di sfoggiare tutta la propria bellezza.

Nel recente scatto condiviso, il suo look semplice ma al contempo sensuale fa di lei una delle donne più affascinanti del panorama televisivo italiano. Da una terrazza romana, la Gregoraci esibisce il suo miglior sorriso, mentre la didascalia recita: “Quanto sei bella Roma“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la FOTO sconvolgente: il cambiamento drastico spacca in due l’opinione pubblica

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

I fan, nell’osservare la foto, non sono riusciti a trovare parole adeguate con cui esprimere la bellezza della modella. “Ma cosa sei??“, “Sei stupenda“, “Bella tu“: questi i loro apprezzamenti.

Impostazioni privacy