Alba Parietti nostalgica, pensa all’estate con una FOTO estrema: bikini succinto e posa da sirena. Inebriante

Ieri è stata ospite a “La Vita in Diretta” con Matano, ma la sua testa era proiettata al mare e alla prossima vacanza che farà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Aurora Ramazzotti senza freni, solo lingerie con trasparenze sublimi: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Ricordi di un’estate come tante, mentre in attesa dei miei amici @paolaferrari_db e @debenedettimarco godevo della loro ospitalità e la mia condizione naturale di sirena a #ibiza. Il mare come la montagna, ma il mare è il mio elemento. Stasera in mezzo alla nebbia tornando a casa pensavo alle mie estati come si pensa a un sogno fatto di emozioni e magia #ibiza #estorrentibiza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei uno schianto”, Melita Toniolo punta tutto sulle gambe: una vera tentazione ad occhi aperti – FOTO

Questo quanto ha scritto nella didascalia che raccoglieva il carosello di foto di lei stesa a prendere il sole sulla barca degli amici nell’isola spagnola. Indossava un bikini nero con lacci stretti nella vita sottile che mettevano però anche in evidenza il seno esplosivo e le curve bollenti dei fianchi poco coperti.

Alba Parietti costume succinto mostra tutto foto
Partecipazione a ‘La vita in diretta’ (screen Instagram @albaparietti)

Grande gn**a 🔥!”, “Una Meraviglia tra le meraviglie!”, “Oltre ad essere bellissima sei anche una donna intelligente…complimenti…fino ad ora solo scopiazzature tue…😂”. Una sirena che in poche ore ha ottenuto migliaia di like super meritati.

Impostazioni privacy