“Striscia la notizia”, Flavio Insinna: la verità sul fuorionda del conduttore

Flavio Insinna ancora una volta finisce al centro del mirino, vi ricordate il fuorionda del 2017 diffuso da “Striscia la notizia”? Ecco cosa è successo

Flavio Insinna
Il conduttore Flavio Insinna (foto da Instagram)

Flavio Insinna è il conduttore di “L’Eredità” che ogni sera torna con il consueto appuntamento su Rai1, mettendo alla prova tanti concorrenti che si sfidano e tentano di portare a casa il bottino.

Non a tutti piace il modo di interagire del presentatore, anzi molto spesso è stato ritenuto fuori luogo. “Striscia la notizia” ha sottolineato tale atteggiamento e nell’ormai lontano 2017 ha trasmesso un fuorionda che ha fatto molto scalpore.

Flavio Insinna, il comunicato di “Striscia la notizia”

Flavio Insinna Eredità
(foto da Instagram)

Nel 2017 Flavio Insinna era alla conduzione di “Affari tuoi” su Rai1 e in una delle puntate, poco prima di andare in onda, ha fatto riferimento ad una concorrente usando parole poco consone che “Striscia la notizia” ha successivamente pubblicato, lasciando tutti a bocca aperta.

Il conduttore dal canto suo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha ribadito il fatto che si è trattato di un malinteso, affermando di aver utilizzato parole giuste in modo sbagliato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Al Bano sa che fine ha fatto Ylenia: fan sconvolti per il tragico epilogo

Dopo aver letto l’intervista, il tg satirico ha voluto pubblicare un comunicato per rispondere al conduttore, dove viene riportato: “Ci teniamo a rimarcare che le frasi pronunciate allora da Insinna non ci paiono tanto giuste, oltre che dette nel modo sbagliato. Ricordiamo che nel famoso fuorionda Insinna dice cosa avrebbero dovuto fare i responsabili del programma Affari tuoi: interrompere la registrazione e convincere la concorrente valdostana («Nana di m…») a rifiutare l’offerta della dottoressa, anche con la violenza”. 

Le frasi pronunciate dal presentatore sarebbero state “La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici: «adesso tu rientri e giochi! Perché è Raiuno non è Valle D’Aosta News». Mor…cci tua!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza freni a cavalcioni corpo a corpo, FOTO bollente in intimo

flavio insinna eredità
Flavio Insinna (foto da Instagram)

Secondo quanto viene affermato da “Striscia la notizia”, il conduttore avrebbe voluto costringere la concorrente a rientrare per salvare gli ascolti della puntata. Quindi, nessun momento di stress da parte degli autori e di Insinna, piuttosto un “taroccamento” andato a male nella fase finale della trasmissione.

Impostazioni privacy