“Sono pazzo di te…”, Paola Iezzi il gesto con la bocca è plateale: il davanzale con le trasparenze mette k.o. i fan: divina malizia – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

La showgirl e produttrice musicale di origini lombarde, Paola Iezzi è uscita nuovamente alla ribalta come solo lei sa fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Checco Zalone, le avances alla nota attrice: lei lo respinge, ma poi…

Oltre alle indiscutibili qualità da musicista di valore e cantante navigata, Paola dimostra di avere tanto ‘smalto’ da vendere dal punto di vista della sua incredibile bellezza.

Un fascino a dir poco provocante è ciò che viene risaltato durante l’ultima pubblicazione su Instagram, sulla quale i fan hanno concentrato tutta la loro attenzione.

La showgirl milanese appare nelle vesti di protagonista indiscussa di un primo piano da arresto cardiaco con trasparenze e un davanzale mostruoso in vista.

Tuttavia, un dettaglio di non poco conto balza agli occhi dei fan, ‘fulminati’ dallo stupore. Si tratta del movimento sensuale e plateale della sua bocca. L’artista si lascia andare in un gesto a luci rosse, oscillando la lingua da una parte e dall’altra, ovvero ‘pettinando’ le labbra carnose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, l’amara confessione sul “GF Vip”: “Non lo rifarei”. Pubblico sconvolto

Paola Iezzi
Paola Iezzi (Instagram @paolaiezzireal)

Un’iniziativa illegale che rilancia difatti le sue eterne e intramontabili ambizioni da artista a tutto tondo.

Impostazioni privacy