“Amen”, Chiara Biasi vestita Cartier dalla testa ai piedi crea agitazione: serie di FOTO in un luogo surreale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Al concerto in Duomo era con gli amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine con cui ha assistito dall’interno della navata centrale alla meravigliosa performance dell’orchestra diretta da Simone Menezes.

Seduta al banco in procinto di assistere all’esibizione dell’orchestra sinfonica ha scattato diverse foto agli accompagnatori ad al suo look che lei stessa ha taggato nella didascalia della foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Nessuna è come te” Melissa Satta, il micro top cede e scopre il décolleté: followers in visibilio – FOTO

Cartier dalla testa ai piedi, un total black con jeans stretti, anfibi, maglioncino, cappotto di panno, foulard brandizzato al collo e pochette a mano. In molti fan hanno trovato di poco gusto puntualizzare in quel contesto il nome del brand che indossava ma in fin dei conti ogni occasione è buon per “lavorare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Super gnocca!” Valentina Vignali, vestitino da infarto e niente reggiseno: intrigante…si vede tutto! – FOTO

Chiara potevi evitare in Chiesa almeno!”, “Nn capisco la foto nel Duomo con borsina Cartier….il nesso…”, “Amen, non ho altro da dire”, “Lusso e chiesa…non capisco”.

Chiara Biasi total black concerto Duomo foto
Chiara Biasi (Foto Instagram)

Flop per la bella Biasi? Visti i like però al carosello di foto non si direbbe, ha classe ed eleganza da vendere anche in un contesto come quello. Attendiamo ora di vedere il prossimo evento a cui sarà invitata…scommesse?

Impostazioni privacy