“Posso fare il tuo tacchino?”, Elisabetta Canalis nel giorno del Ringraziamento pubblica un tris di scatti da arresto cardiaco

L’ex velina ha pubblicato tre foto in sequenza una più sexy dell’altra. La sua sensualità è alle stelle per una delle donne più belle di sempre.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

Elisabetta Canalis ha incantato i suoi followers con una serie di fotografie del tutto inaspettate per i suoi followers.

L’ex veline ha conquistato tutti gli italiani quando in coppia con Maddalena Corvaglia regalava stacchetti sul bancone di “Striscia la notizia“.

La sua è una di quelle bellezze che rimane impresse nella mente e infatti tutti si sono letteralmente innamorati di lei tanto che era una delle più richieste di quel momento.

Con il passare degli anni è diventata sempre più affermata e la sua fama e popolarità è arrivata sin Oltreoceano.

Proprio in America conobbe George Clooney con il quale iniziò una relazione che durò anni proprio con uno degli scapoli d’oro più ambiti di Hollywood.

Quando la loro love story naufragò, Elisabetta incontrò l’amore della sua vita, sempre in America.

Si tratta del chirurgo Brian Perri con il quale è sposata da 7 anni e ha una figlia Skyler Eva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “X Factor”, Emma interrompe il conduttore durante la diretta: “È una me**a di schifo”

Elisabetta Canalis e quel tris di scatti da arresto cardiaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ormai la sua vita è a Los Angeles ma non ha dimenticato la sua terra d’origine e torna spesso in Italia, mantenendo i contatti quotidianamente con tutti i suoi followers del Bel Paese.

In questo post pubblica tre scatti: nel primo si fa un selfie allo specchio con indosso dei jeans sbottonati e solo il reggiseno nella parte superiore, nel secondo è in compagnia della sua amica Kinga Kierzek che ha il suo stesso outfit mentre nel terzo sono distese a terra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “GF Vip” l’invidia per la nuova coppia si fa pericolosa, a rivelarlo in diretta è lei – VIDEO

Elisabetta Canalis provocante in tuta
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Tre scatti ad alto tasso erotico che accendono i bollenti spiriti dei loro numerosissimi fans. Impossibile resistere e nel giorno del Ringraziamento c’è chi ironizza: “Posso fare il tuo tacchino?”