Belen Rodriguez “selvaggia”, la FOTO e la posizione che scatena i fan: delirio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel mentre Belen non si ferma e continua ad immergersi a capofitto tra lavoro e famiglia, quella che ritrova a casa tra le braccia dei suoi due bambini, Santiago e Luna Marì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Spettacolo di donna” Sonia Bruganelli e lo stacco di coscia irresistibile: fan in estasi – FOTO

Come sempre non manca di essere presente sui social e anche in questo sabato pomeriggio è arrivato, puntuale, un nuovo scatto sul suo profilo Instagram. Una foto che la ritrae in una posizione che in men che non si dica ha scatenato i commenti dei suoi follower.

Foto in bianco e nero, stivali fin sotto il ginocchio e tacchi alti, capelli raccolti in una coda che “volano” al voltarsi della showgirl ed un abito nero lungo con spacchi vertiginosi. Tutto nella norma se non fosse per la posizione che Belen assume, alquanto strana. Piega leggermente le gambe e porta il lato B in fuori, poi si volta.

Insomma una mossa molto intrigante e per qualcuno addirittura poco carina. Lei si definisce “selvaggia” nel suo post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Federica Panicucci. I due “sì ” più importanti della sua vita: tutto cambia per l’amata presentatrice

Belen Rodriguez antonino crisi verità
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

La sua amica Patrizia Griffini commenta subito “Mamma mia❤️🔥🔥🔥🔥😱😱😱😱sei bellissima”. Moltissimi sono d’accordo con lei ma c’è anche chi dice che Belen sia del tutto “volgare”.

Impostazioni privacy