Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: i motivi del loro addio dopo vent’anni

I due amati personaggi si sono lasciati dopo quasi vent’anni di matrimonio. Ma cosa li ha portati alla drastica decisione?

Katia Ricciarelli, Pippo Baudo figlio
Katia Ricciarelli, Pippo Baudo – Instagram

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono due personaggi molto amati del mondo dello spettacolo. La cantante lirica, all’età di 75 anni sta vivendo un’esperienza del tutto inconsueta per lei, infatti è una delle concorrenti dell’edizione in corso del reality più amato degli italiani: il ”Grande Fratello Vip”.

Lo storico conduttore, invece, è ormai lontano dal piccolo schermo da diverso tempo, dopo aver fatto la storia della televisione italiana.

Quando Katia e Pippo hanno vissuto il loro profondo amore, erano entrambi sulla cresta dell’onda, molto amati da tutto il pubblico e per questa ragione quando si sono detti addio hanno lasciato un profondo dispiacere nel cuore di tutti i loro fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Pomeriggio 5”, la vicenda che ha scosso Barbara D’Urso: “È da brividi”. Gelo in studio

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, i motivi del loro addio

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo
Pippo Baudo (GettyImages)

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sposati nel 1986 e hanno vissuto per anni una profonda storia d’amore.

Il loro divorzio è arrivato nel 2004, seppure le pratiche del divorzio sono andate avanti per ben tre anni.

I toni tra i due furono tutt’altro che pacati, la loro separazione, infatti, non fu affatto pacifica e il loro burrascoso divorzio li portò a non parlarsi più per anni.

Pippo Baudo versa mensilmente alla sua ex moglie ben 12 mila euro.

Oggi i rapporti tra i due sono distesi e sembrano aver sepolto i vecchi rancori, tanto che Katia Ricciarelli durante la sua stessa esperienza al ”Grande Fratello Vip” ha ammesso di voler un gran bene a Pippo Baudo e le dispiace se non ha quasi più contatti con il suo ex marito, dopo tutto l’amore che c’è stato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “L’Eredità”, la concorrente ha una crisi in diretta. Insinna è sconcertato: “Calmati, per favore”

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (GettyImages)

Chissà se all’interno della Casa del ”Grande Fratello Vip”, la cantante lirica riceverà la più attesa delle sorprese. I fans sognano un incontro che entrerebbe nella storia della televisione italiana.

Impostazioni privacy