Avete mai visto il figlio di Gigi D’Alessio? Sicuramente lo conoscete già – FOTO

Avete mai visto Luigi D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio? Sta partecipando ad un programma televisivo molto famoso.

Gigi D'alessio figlio
Gigi D’alessio (Instagram @gigidalessioreal)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più di Luca D’Alessio (in arte LDA), figlio di Gigi D’Alessio? Di recente il figlio del cantante ha preso parte ad uno dei talento show più famosi del momento.

Leggi anche -> Torta pere e noccioline, un dessert irresistibile adatto per le feste natalizie

Avete mai visto Luca, figlio di Gigi D’Alessio? È conosciuto come LDA

Anna Tatangelo Gigi
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Leggi anche -> “Casa di carta” il finale di stagione che colpirà tutti: parla Pedro Alonso (Berlino)

Nato dal primo matrimonio del padre con Carmela Barbato, Luca D’Alessio ha 18 anni e da poco ha deciso di seguire le orme del padre e diventare un cantante. Dopo il discreto successo ottenuto nel 2017 con una collaborazione per il brano Orizzonte, il giovane cantante ha rilasciato il suo primo singolo originale, dal titolo Resta. Ha inoltre collaborato all’ultimo disco (rap) del padre, ma è anche sempre stato molto chiaro riguardo al fatto di non voler essere associato a lui. Proprio per questo ha scelto lo pseudonimo di LDA, con il quale si è presentato ad Amici21. Ad oggi il pubblico lo adora e lo considera tra i favoriti del programma.

https://www.instagram.com/p/CKoaVcyrl4h/?utm_medium=share_sheet

Una curiosità: Luca D’Alessio ha scritto il suo primo testo dopo un sogno nel quale per caso si ritrovava a cantare una canzone sconosciuta. La strofa che ha immediatamente appuntato diceva: “ho perso il sorriso ed ho rubato il cielo per questo ho truccato i tuoi occhi di blu”.

Impostazioni privacy