Carolina Stramare gioca d’astuzia: tutina nera aderente ed è subito Eva Kant. Atomica – FOTO

Carolina Stramare tutina nera attillata foto sublime
Carolina allo stand (screen Instagram @carolinastramare_)

Questo fine settimana a Milano è andata in scena la 78esima edizione di Eicma, fiera conosciuta nel mondo come “Milan Motorcycle Show” ma anche come il “Salone del ciclo e motociclo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez e il clamoroso tradimento di Spinalbese. Svelato con chi…

La bella Carolina è stata invitata da Helbiz per essere il volto del nuovo monopattino presentato sul mercato. È stata chiamata a presiedere assieme alle colleghe modelle Helena Prestes (concorrente dell’attuale stagione di “Pechino Express” in queste settimane in onda su Sky), Audrey Chabloz e Veronica Croce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sembri una quindicenne” Rosa Perrotta, la FOTO crea dipendenza: stupefacente!

La giovane ex Miss Italia si è mostrata con una tutina nera di similpelle super attillata con i pantaloni stretti sulle cosce che ben evidenziavano le sue curve stratosferiche e longilinee.

Come le colleghe modelle ha calzato inoltre sandali aperti sul collo del piede magro ed un body che scopriva il suo seno strabordante e perfetto.

Carolina Stramare tutina nera attillata foto sublime
Carolina con le colleghe modelle (screen Instagram @helenaprestess)

In molti dopo la notizia che sarebbe stata presente alla fiera si sono recati ad ammirarla, impossibile restare impassibili dinanzi alla sua bellezza statuaria e incorruttibile che in Italia ha ben poche rivali al suo stesso livello.

Impostazioni privacy