“Sembri una quindicenne” Rosa Perrotta, la FOTO crea dipendenza: stupefacente!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez e il clamoroso tradimento di Spinalbese. Svelato con chi…

La meravigliosa compagna dell’ex corteggiatore del programma televisivo ‘Uomini e Donne’ Pietro Tartaglione ha fatto impazzire tutti con questo suo IG post: più bella di così si muore!

Nel primo scatto Rosa viene immortalata a tre quarti, mentre chiude gli occhi, apre la bocca e assume un’espressione super provocante: mai vista tanta bellezza in una sola foto!

Nella seconda immagine, invece, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi viene fotografata mentre gioca con i capelli, guarda in basso e inclina leggermente la schiena all’indietro: impossibile toglierle gli occhi di dosso!

Il post è stato bombardato di mi piace, commenti, visualizzazioni, condivisioni e messaggi: sul web non si parla d’altro!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bomba”: Antonella Mosetti esagera, il mini bikini leopardato non lascia nulla all’immaginazione. Da infarto – FOTO

Rosa perrotta foto
La modella Rosa Perrotta (Getty Images)

Tra i commenti degli utenti si legge: “Sei bellissima, oggi più che mai”; “Sembri una ragazzina di 15 anni: bellissima e stupenda” oppure “Pazzesca”.

Impostazioni privacy