Flavio Briatore è ancora amore con Elisabetta Gregoraci: “Ho capito che….” Fa in delirio

L’imprenditore ha rivelato cosa prova per la sua ex moglie. Le parole che le ha riservato sono stato molto chiare.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati legati per 12 lunghi anni. Il loro matrimonio sembrava essere una vera e propria favola e nessuno avrebbe mai creduto che tra i due potesse essere messa la parola ”fine”.

Eppure nel 2017 l’imprenditore e la modella si sono detti definitivamente addio.

Il loro amore è stato spesso messo sotto la lente d’ingrandimento soprattutto per la loro differenza d’età. Tra i due, infatti, corrono ben 30 anni e quando la bella calabrese sposò Briatore aveva solamente 25 anni mentre lui 55.

Tuttavia il loro amore non è stato un fuoco di paglia, sono stati legati per tanti anni e anche oggi che si sono separati continuano ad essere molto uniti. A legarli, soprattutto, il loro figlio, Nathan Falco, che oggi ha 11 anni ed è la gioia di mamma e papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Elisabetta Gregoraci in dolce compagnia, il VIDEO della sua performance: esplosione di like

Le parole di Briatore sulla sua ex moglie

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore in una recente intervista al ”Corriere della Sera” ha rivelato cosa ha rappresentato Elisabetta Gregoraci per lui.

Alla domanda “Che cosa ha aggiunto Elisabetta alla sua vita?”, Flavio Briatore ha risposto: Più serenità. E un bimbo che adoriamo, una famiglia che non avevo”.

Subito dopo ha aggiunto: “Ho sempre avuto una vita gipsy, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”.

Briatore ha voluto anche fare riferimento a un periodo difficile che ha attraversato evidenziando ancora una volta l’importanza che ha avuto per lui la Gregoraci: “Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Ambra Angiolini dopo Allegri torna con Renga: l’annuncio più atteso

Flavio Briatore vacanze famiglia
Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (Foto da Instagram)

Dunque, stabilità e senso di famiglia, questo ha dato Elisabetta al ricco imprenditore, rimettendo in ordine la sua vita. E chissà se tra i due riscatterà presto quella scintilla che li riporterà insieme.

 

 

Impostazioni privacy