“Bellezza fuori legge” Monica Bertini, la dama bianca infiamma il web con il suo lato A irresistibile: scollatura da urlo – FOTO

Monica Bertini
(Instagram)

Monica Bertini è stata una vera scoperta per il pubblico italiano che adesso non riesce più a fare a meno di lei. Così la segue in ogni occasione sui social e in televisione dove la giornalista mostra tutta la sua bellezza e il talento che non le mancano.

Per l’ultima puntata di “Pressing” andata in onda nel fine settimana appena passato, la conduttrice ha sfoggiato un look sensazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta lo fa per la “prima volta”: l’annuncio a sorpresa spiazza tutti – FOTO

Ha indossato un vestito bianco con il décolleté completamente scoperto e il lato A in vista, i capelli sciolti e un trucco sobrio l’hanno resa ancora più bella e sensuale. Oltre alla storia su Instagram, ha anche pubblicato un post che non è passato inosservato.

Le sue forme divine e quel viso unico e irresistibile hanno dato spazio alle fantasie più nascoste dei fan che non hanno potuto fare a meno di commentare sotto alle foto condivise.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Un incanto” Francesca Fialdini ed il fuori onda da sogno: linguaccia e gambe accavallate – FOTO

“Sei un’opera d’arte”. Qualcuno ha scritto sotto all’ultimo post inerente alla puntata. Poi ancora “Bellezza fuori legge”, qualcun altro ha aggiunto cuori, fiamme e applausi per la giornalista dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Il pubblico non vede l’ora di seguirla al prossimo appuntamento. Ormai è un punto di riferimento ed i telespettatori non possono più farne a meno. Sono in tanti a metterla al primo post, a quanto pare la Bertini ha superato anche Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Impostazioni privacy