“Dirompente” Melissa Satta, il tubino è una seconda pelle: forme in primo piano e sex-appeal a livelli assurdi – FOTO

Melissa Satta, fisico statuario ed un total black che ti toglie il respiro: l’ex velina manda in visibilio i fan su Instagram

Melissa Satta
Foto da Instagram

Cicogna in arrivo per Melissa Satta? È questa la domanda che circola da diverse settimane a Milano dove la bella ex velina è stata avvistata con un pancino sospetto. Che Melissa stia costruendo la famiglia che tanto desidera?

Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, la sarda fa coppia fissa con l’imprenditore Mattia Rivetti e alle telecamere di “Verissimo” non aveva nascosto di desiderare di ricostruire una famiglia: “Non vedo l’ora di fare un altro figlio” aveva annunciato. E allora che il momento sia arrivato e Maddox, il piccolo di sette anni avuto da marito, presto avrà un fratellino o una sorellina? Domande che prima o poi avranno una risposta.

Melissa Satta, total black da infarto: le FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Che sia in dolce attesa o meno, Melissa Satta negli ultimi scatti pubblicati su Instagram, mostra un fisico statuario e di forme sospette nemmeno l’ombra, anzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Monica Bertini da “pallone d’oro”, un condensato di seduzione mai vista: il VIDEO che ti stende

Le linee del copro sono perfette ed il tubino nero che indossa è così attillato che sembra una seconda pelle. Non c’è niente di fuori posto, tutto è magistralmente perfetto ed il suo sex-appeal è a livelli assurdi.

Come sempre l’ex velina per l’appuntamento della sua trasmissione Sky ha scelto un total black, ma questa volta la proposta è decisamente molto più sexy delle altre puntate. Forme in bella vista, dal lato A “raccolto” nel colpetto di pelle che la stringe, fianchi che sembrano essere disegnati fino al lato B imperioso.

L’abito si ferma poco sopra le ginocchia, i tacchi sono da capogiro ed i suoi lunghi capelli raccolti in una cosa bassa molto elegante. Il trucco importante e d’impatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Così diventi pericolosa”, Wanda Nara sul letto disfatto dà il meglio di sè VIDEO

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

“Dirompente” la definisce uno dei suoi 4.4 milioni di follower ma c’è anche chi le chiede di mettere da parte il nero ed indossare altri colori, è così bella che può permettersi tutto.

Impostazioni privacy